La calda domenica di Caorle…

Il porto canale di CaorleDomenica 30 marzo è stata una splendida giornata a Caorle: un clima finalmente primaverile ha attirato un sacco di gente desiderosa di sole e di mare. Mentre la Pasqua ha portato anche i primi stranieri, questa volta è stato il turno dei nostri vicini dal Friuli, da Treviso, Vicenza, Verona ed ovviamente Venezia.

Parcheggio gratuito affollato di camper per il fine settimana a CaorleAnche la nostra enoteca di Caorle è stata visitata da molte persone: ognuna ha chiesto informazioni su alcuni vini, con la netta prevalenza delle “bollicine” (Franciacorta DOCG e Prosecco DOC) e gli acquisti effettuati servivano a presentarsi a cena da amici con una buona bottiglia. Anche i prodotti di Moreno Cedroni hanno riscosso un “concreto” interesse dei nostri Visitatori.

la rotonda di Largo Papa Giovanni500Tappi@CaorlePer noi è stata l’occasione anche di verificare alcuni meccanismi interni per la di questa nuova attività. Anche il nostro istituto di credito ringrazia sentitamente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: