Degustazione Vini a Pordenone: venerdì 18 ottobre 2013

Degustazione Vini a PordenoneDegustazione Vini a Pordenone: venerdì 18 ottobre 2013.

Nuova degustazione vini al “Bar Paolo” con vini biologici de Le Carline e Perlage, venerdì 18 ottobre 2013, dalle ore 18.00.

500VINI, in collaborazione con il Caffè al Corso (oggi Bar Paolo), in centro storico a Pordenone, ha presentato 4 Cantine tra luglio e settembre.

Si è trattato di un esperimento che voleva verificare l’interesse dei Consumatori “Finali” per proposte che abbinassero qualità e specificità.

Si è partiti con le Carline, produttore di vini biologici di Pramaggiore (Venezia), si è ribadita l’attenzione per il vino biologico con il Prosecco di Perlage, Soligo (Treviso), ancora Prosecco con Merotto di Col San Martino (Treviso) e si è terminata questa prima serie di degustazioni con il Raboso di Bonotto delle Tezze, Vazzola (Treviso).

Con Paolo abbiamo constatato che l’interesse per queste proposte è cresciuto gradualmente, in alcuni casi i prodotti presentati sono entrati nell’offerta continuativa di Paolo ed il complimento più bello è stato quello di una signora che, pur non preparata tecnicamente ha sempre colto i prodotti più interessanti, ci ha detto che finalmente qualcuno “faceva cultura”.

Ora ci sarà un nuovo appuntamento il 18 ottobre con una sorta di “the best of”, un modo per noi di 500VINI e Paolo di ringraziare la Clientela, ma state sicuri che a breve verrà presentato un nuovo calendario mensile di degustazione vini a Pordenone.

Degustazione Vini a Pordenone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: