“Incontro con l’Autore” a Caorle

dalla Newsletter del Comune di Caorle:

INCONTRO CON L’AUTORE
Tutta la programmazione di agosto 2012

barche a Caorle

Prosegue la programmazione della rassegna di libri “Incontro con l’autore“.

La manifestazione che propone gli autori ed i volumi presenti nelle librerie in questo periodo viene organizzata, con cadenza ormai annuale, dall’Amministrazione Comunale di Caorle nel fantastico scenario di Piazza Vescovado sotto il millenario campanile.

Al termine degli incontri del mese di luglio, che hanno visto una platea praticamente esaurita in ogni serata, è stata definita in questi giorni la locandina con le date relative al mese di agosto 2012 che di seguito riportiamo:

  • mercoledì 1 agosto – Incontro con Silvio Cattarina che presenterà il libro “Torniamo a casa”, Itaca Edizioni.
  • giovedì 2 agosto – Incontro con Roberto Bartoloni che presenterà il libro “Splendida natura del Nord America” , Punto Marte Editore.
  • venerdì 3 agosto – Incontro con Mauro e Matteo Corona che presenteranno il libro “Come sasso nella corrente” e “Nelle mani dell’uomo corvo”, Mondadori. Con la partecipazione del giornalista e scrittore Edoardo Pittalis
  • martedì 7 agosto – Incontro con Giuliano Ramanzina che presenterà il libro “Virusman”, Officina Contemporanea. Con un monologo dell’attore Stefano Paiusco; coordina Federico Menetto, pubblic relation manager, Postazione artistica di Irma Paulon.
  • martedì 21 agosto – Incontro con Mario Pettoelo che presenterà il libro “Nelle terre basse”, Bononia University Press.
  • giovedì 23 agosto Incontro con Francesco Agnoli che presenterà il libro “Scienziati dunque credenti”, Edizioni Cantagalli.
  • venerdì 24 agosto – Incontro con Mauro Bon che presenterà il libro “Forme del vivere in laguna“, Centro Studi Riviera del Brenta. Con la partecipazione di Lucilla Gusso e Francesco Fontana.
  • martedì 28 agosto – Incontro con Musigna che presenterà il libro “Storia lagunare di un gabbiano e un pescatore”.
  • giovedì 30 agosto – Incontro con Vittorio Emanuele Dalla Bella che presenterà il libro “Il portasigarette d’argento”, Pubblicaorle Editore.

Gli incontri si svolgeranno in Piazza Vescovado con inizio alle ore 21.00; l’ingresso è gratuito ed in caso di pioggia le rassegne si spostano al vicino Centro Civico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: