Programma eventi a Caorle Carnevale 2012

Associazione in Volontariato Bakà, Caorle, Veneziacarnevale a caorle, veneziaRiceviamo e volentieri pubblichiamo il programma completo degli eventi del “Carnevale a Caorle”, organizzato da Bakà.

mercoledì 8 febbraio

Gran de F esta di Carn evale d el CENTRO RICREATIVO CULTURALE “S. PER TINI” , Info: Tel. 0421.212368 , dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

giovedì 9 febbraio

ore 21.00
appuntamento teatrale : il Gruppo “Morbinosi” presenta “QUATTRO CIACCOE IN CAE LONGA” . Questo gruppo amatoriale di Caorle ritorna dopo dieci anni diretto da Milena Romagnoli, raccontano un simpatico spaccato di vita caorlotta nei primi anni 60 dove si evidenzia lo sviluppo del turismo a Caorle.

venerdì 10 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 18.30

ore 21.30 : live m usic con FESTA IN MASCHERA : Vertical Smile Pop Italiano, http://www.myspace.com/verticalsmileboys

sabato 11 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 18.30

ore 21.30 : live music FESTA IN MASCHERA : TOYS QUEEN PLANET , www.toysplanetrock.net

domenica 12 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 12.00/dalle 18.30

ore 15.00
Car nevale dei Bambini , pomeriggio dedicato ai più piccoli con festa in maschera e… ANIMAZIONE

ore 19.00
live music con IGOR AMADIO

ore 20.00
ASSOCIAZIONE GI.A.DA DI CAORLE “CONCERTO di BALLETTI ”: DANZA CLASSICA Insegnante: Linda Simonetti e HIP HOP Insegnante: Dario Klein

venerdì 17 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 18.30

ore 21.30
LIVE MUSIC “NUOVO FRONTE” Vasco Tribute Band, in collaborazione con Fan Club Vasco ZPF Caorle. Cena a Prezzo Agevolato:, Info e prenotazioni: Fan Club 334.2023149 – http://www.vascofanclubzpf.com

sabato 18 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 18.30

ore 20.00
SFILATA CARRI MASCHERATI IN NOTTURNA

ore 21.30
FESTA DELLA BIRRA live music con “QUELLA MEZZA SPORCA DOZZINA ”

domenica 19 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 12.00/dalle 18.30

ore 10.00
TUNING RADUNO , Raduno Auto Preparate Estetica e Suono . Organizzazione in collaborazione con Art Angels Racing Team. INFO: Guido 347.2947493

ore 15.00
Carnevale dei Bambini , pomeriggio dedicato ai più piccoli con festa in maschera e… ANIMAZIONE

domenica 19 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 18.30

ore 19.00
live music con IGOR AMADIO

ore 20.00
Associazione Balletto Italiano “Danza che Gioia ”. Spettacolo di Danza Classica e Moderna . Diretto da Ketty Dal Rovere

lunedì 20 febbraio

ore 18.00
spritz hour a seg uire E STRAZ IONE LOTTE RIA

martedì 21 febbraio

COSTA E SALSICCIA dalle 18.30

ore 14.30
SFILATA CARRI MASCHERATI

ore 21.00
live music con ABSOLUTEFIVE, www.absolutefive.it

CAORLE IN MASCHERA

Dove Siamo: A Caorle presso piazza mercato all’ingresso della città in un’ampia tendostruttura riscaldata, dove saranno allestiti stand enogastronomici.

LA STORIA DEL BAKÀ…
L’associazione in Volontariato Bakà nasce dall’iniziativa di un gruppo di giovani abitanti di Caorle che hanno il desiderio comune di vedere il proprio paese dinamico durante tutto l’anno tramite l’organizzazione di manifestazioni, i cui ricavi vengano in seguito destinati alla beneficenza. L’iniziativa prende il via alla fine del 2006 con l’organizzazione di alcune feste private, i cui ricavi sono andati in beneficenza. Il buon successo di quest’ultime, sia in termini di raccolta fondi che in quelli di nuove adesioni all’iniziativa, ha fatto in modo che si potesse considerare di far convogliare queste buone intenzioni in un’unica associazione capace, con l’apporto di tutti i sostenitori, di progettare eventi di beneficenza che fossero allargati all’intera cittadinanza. Quindi, dopo essersi ufficialmente costituiti nell’associazione in Volontariato BAKÁ, nasce l’idea di organizzare una manifestazione per il Carnevale 2007. Parte così la prima edizione di “CAORLE IN MASCHERA”, i cui ricavi sono stati destinati all’associazione “Via di Natale” a favore del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. In seguito al successo dell’evento l’associazione continua nel suo operato organizzando altre manifestazioni quali: “BAKAORLE LIVE MUSIC FESTIVAL (concerto in spiaggia), MEMORIAL “MINI-GIGIO” (torneo di calcetto), “SFILIAMOCELA” (sfilata di moda), “SEPTEMBER FEST” (festa enogastronomica). Dal 2008 è stato aggiunto il nuovo “MANGIAPIZZA” (gara enogastronomica). Successivamente si è iniziata la collaborazione con l’Anlaids (Associazione Nazionale Lotta all’Aids) e con l’UNICEF. Dal 2009, dopo ben 25 anni, l’Associazione è riuscita a far rivivere il vero Carnevale con la SFILATA DEI CARRI MASCHERATI. Novità 2012, SFILATA CARRI NOTTURNA LUCI E COLORI.
Tutto questo è sempre stato possibile grazie alla collaborazione dei commercianti e delle attività di Caorle e all’appoggio dell’Amministrazione Comunale. È così che l’Associazione è arrivata alla IV° edizione di “CAORLE IN MASCHERA” e augura un buon Carnevale a tutti!!!
Lo Staff

…DIRETTIVO…
Loris Cristofoli, Johnny Minoia, Mirco Gusso, Gigi Gusso, Favretti Clara, Mirka Donà, Giacomo Doretto, Federico Nardo, Vittorio Ruzza, Martina Nardo, Marco Penso.

…UN GRAZIE DI CUORE AI NOSTRI COLLABORATORI
Francesco Zecchin, Giulia Rimbano, Giulia Gusso, Emiliano Cristofoli, Romano Cristofoli, Claudio Fantinato, Vilma Lava, Stefania Calcinotto, Carlo Gusso, Emanuele Dalla Bella, Renzo Gusso, i “ragazzi” della cucina, le ragazze dell’animazione, Vespa Club «Vespe di Mare», Vasco Fun Club Caorle, Pighi Brothers Production, Matteo Dorigo, Alessandro Striuli, AVIS Caorle, Nicola Bulfon, Luca Turbo, Sig. Cecè e a tutti coloro che ci hanno aiutato.

Info: http://www.associazionebaka.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: