Estate finita? Venite a vedere il September Fest 2009: a Caorle è ancora vacanza!

Caorle September Fest 2009
Caorle September Fest 2009

September Fest 2009 è organizzata dall’Associazione Bakà in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Caorle.

La festa si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 settembre 2009 sullo spiazzo verde adiacente il lato nord del Palaexpomar, sotto una tendocopertura con entrata libera e gratuita.

Questo il programma delle giornate:

  • VENERDÌ 25 – GRAN GALA’ DELLA CUCINA TIPICA CAORLOTTA.
    – Cena di beneficenza a base di pesce, a cura del gruppo “Ristorazione Tipica Caorlotta“. Dalle ore 20.00 il capannone delle feste si trasformerà in un raffinato ristorante con possibilità di degustare le specialità preparate dagli chef della “Ristorazione Tipica Caorlotta“, accompagnate da un sottofondo musicale.
  • SABATO 26 – FESTA DELLA BIRRA.
    logo associazione volontariato Bakà di CaorleLa festa della birra di Caorle prevede fiumi di birra per caduta che verranno spillati dai membri dell’Associazione Bakà che si prodigheranno anche a preparare le specialità culinarie di accompagnamento: galletti, stinchi, crauti, würstel, gulasch, hamburger faranno da contorno alla classica “poenta e costa“.
    Dalle 20,30 i presenti saranno accompagnati dalle note della banda “Quella sporca mezza dozzina“, in attesa del grande concerto dei “Califfo Deluxe” alle ore 23,00.
    E’ programmata inoltre l’esibizione di auto preparate e modificate che metteranno in mostra i propri interni ed esterni aerografati e personalizzati ed i loro impianti audio superamplificati, per la prima edizione del Raduno Notturno “Bakar Night Tuning”.
  • DOMENICA 27 – PRIMA FESTA DEL VINO DI CAORLE.

    vini di Caorle in degustazione
    vini di Caorle in degustazione

    Dopo la birra si vuole festeggiare anche Bacco con la degustazione dei prodotti delle Cantine del nostro Territorio in una giornata dedicata al vino.
    In serata ci sarà anche una sfilata per le vie cittadine di carri mascherati, addobbati per l’occasione con una grossa botte e ragazze pronte a sfidarsi per l’ambita fascia di Miss Abbronzatissima 2009. Cena a base di “poenta, costa e salsiccia“, accompagnata dalla trascinante musica della band di Michele Turchetto.
    In mattinata anche il Vespa Incontro curato dalle “Vespe di Mare” che, come lo scorso anno, faranno un giro turistico di tutto il territorio comunale.

Fonte:
– Newsletter Comune di Caorle

Sito Internet del Comune di Caorle
Sito Internet del Comune di Caorle

http://www.comune.caorle.ve.it

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...