Agli Appassionati del Vino, gli Amici e ai Clienti…
Per Tutti gli amanti della Cultura del Vino e delle Tradizioni…
domenica 20 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 19.00
FESTA DELLA VENDEMMIA: il fascino di un momento unico!
Traubenfest | Harvesting Party
Ecco un’occasione unica per rivivere i riti della vendemmia in un ambiente di festa e allegria, per riscoprire i sapori veraci e gli intensi profumi di un tempo.

I bambini potranno vendemmiare nei Vigneti in cui è immersa Villa Paladin, ma soprattutto pigiare l’uva con i piedi nei tradizionali tini di legno.
L’Associazione “La Fontana” di Rustignè di Oderzo, allestirà la Caupona, caratteristica “osteria” dell’epoca romana in cui ritrovarsi per una piacevole “pausa golosa” accompagnata da un buon calice di vino.
I tecnici della Cantina saranno lieti di accompagnarvi nella visita ai vigneti, alla Cantina di produzione e alle sale di invecchiamento.
Alle 19.30 verrà servita la cena, sempre a cura dell’Associazione “La Fontana”, con piatti ispirati alle antiche tradizioni romane.

Non mancherà l’abbinamento cibo vini, con il corretto accompagnamento delle specialità romane con i vini prodotti dalla Famiglia Paladin: in particolare non mancheranno il vivace Raboso Fiore, il tipico Refosco 2008 Paladin ed il fine Refosco Roggio dei Roveri 2004 Bosco del Merlo.
E’ obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento posti).
I ragazzi della Cooperativa Madonna dei Miracoli ONLUS di Motta di Livenza, centro di sostegno alla disabilità, presenteranno i loro lavori.
Per ogni bottiglia acquistata durante la giornata 1€ sarà devoluto alla Cooperativa.
Infoline:
- Tel. +39 0422 768 167
- paladin@paladin.it
Fonte:
– http://www.paladin.it
1 commento su “Festa della Vendemmia in Villa Paladin, domenica 20 Settembre ad Annone Veneto”