Offerte della Settimana: 7 proposte per 7 giorni

logo enoteca 500VINI  Caorlelogo ebaySeguono alcune delle nostre più interessanti offerte vendita vino on-line. Le offerte possono essere cumulate (fino a sei bottiglie per pacco) così da contenere ed ammortizzare i costi di spedizione. Spediamo mediante Pacco Celere 3 e Pacco Celere 1 Plus,  accettiamo varie modalità di  pagamento: Paypal, Postepay e Bonifico Bancario. Si accettano anche prenotazione di vini speciali: in questo caso verrà analizzata la richiesta così da presentare la nostra migliore offerta. Buoni Eno-Acquisti!

  1. Fregonello, Torchiato di Fregona DOC Colli di Conegliano

    Fregonello, Torchiato di Fregona DOC Colli di Conegliano

    TORCHIATO FREGONA 1999 15% 0,375 lt 1bt PASSITO PROSECCO
    Il Torchiato è il vino passito dei Colli di Conegliano. Il rigido procedimento, della durata di quasi due anni, cui vengono sottoposte le uve Prosecco, Verdiso e Boschera delle colline fregonesi garantisce la qualità di questo passito: per ottenere circa di 20 litri di Torchiato di Fregona sono necessari almeno 100 kg di uva. Le uve vengono raccolte in piccole cassette e messe in appassimento nei solai di Fregona per non meno di 180 giorni (!). A Pasqua le uve vengono sgranellate e gli acini “torchiati” per separare il denso mosto dalle bucce. La fermentazione è lentissima data l’alta gradazione zuccherina (tanto che non tutto lo zucchero si trasforma) ed avviene in piccole botti di legno. In agosto il vino passa in un’altra botte, in una cantina più fresca e non sottoposta a sbalzi termici, dove rimane per altri 12 mesi. Alla fine di si ottiene il vero Torchiato di Fregona D.O.C.

  2. Moscato Rosa DOC Alto Adige Rosen-Muskateller DOC Sudtirol

    Moscato Rosa DOC Alto Adige Rosen-Muskateller DOC Sudtirol

    MOSCATO ROSA 2003 ROSENMUSKATELLER DOC SUDTIROL 1BT 13%
    Ecco un altro passito: il Moscato Rosa della DOC Alto Adige-Sudtirol. Nel bicchiere il Moscato Rosa di Martini & Sohn si presenta cristallino e di un prezioso colore rosso rubino chiaro con riflessi rosa. Al naso offre profumi floreali di rosa canina a cui seguono note fruttate di fragola di bosco ed evoluti sentori di ciliegia candita. Fresche note aromatiche di menta accompagnano il frutto ed il corredo olfattivo si completa con elegante speziatura di pepe rosa e lieve esterificazione. Perfetto connubio di intensità ed eleganza, qualità olfattiva eccellente. In bocca è dolce ma con discrezione sulle papille, morbido e per nulla stucchevole in quanto sostenuto e vivacizzato da evidente acidità e da una buona sapidità.

  3. Carline Rosso 2003

    Carline Rosso 2003

    Bainsizza 2003

    Bainsizza 2003

    ORGANIC RED WINE VENICE 2003 BIO ROT WEINE 3+3 VENEDIG
    Interessante offerta per gli amanti del vino da agricoltura biologica: 3 bottiglie di Bainsizza 2003 + 3 bottiglie di Carline Rosso 2003. Si tratta di due interessanti interpretazioni “alla bio” del taglio bordolese importante. con questi prodotti si ottengono due informazioni importanti: la capacità di durata dei vini veneti se la produzione viene fatta all’insegna della qualità e la possibilità di ottenere dai vini biologici prodotti longevi, stabili, ma soprattutto ricchi di piacevoli profumi e sapori. Si consiglia Bainsizza 2003 in abbinamento con carni dal sapore sobrio e fine (es: vitello) ed il Carline Rosso 2003 con piatti succulenti e gustosi.

  4. Ribolla Gialla 2000 Gravner

    Ribolla Gialla 2000 Gravner

    GRAVNER RIBOLLA 2000 non filtrato 12% 1 bt 0,75 lt
    Quando un grande Produttore non si piega al gusto internazionale e propone una nuova prospettiva enologica.
    Uve: Ribolla
    Terreno: Calcareo Marnoso
    Sistema Allevamento: Guyot
    Resa: 24 q.li/ha
    Epoca vendemmia: fine settembre
    Vinificazione: in anfora per 7 mesi, senza aggiunta di lieviti selezionati, senza controllo di temperature. Affinato in botti di rovere, imbottigliato nella Luna Calante senza chiarifica e senza filtrazione

  5. Paladin Salbanello

    Paladin Salbanello

    VINO ROSSO MORBIDO LEGGERO ALTA BEVIBILITA’ 11,5% 6 bt
    Uno dei best seller di Pasqua: Paladin Salbanello 2008, quando il Malbech doma il Cabernet e ne deriva un prodotto adattissimo per l’estate, sia per un pranzo freddo che per un aperitivo. Per la sua leggerezza e bassissima tannicità consigliato anche con il pesce.

  6. Jermann Vinnae 2005Jermann Vinnae 2005

    JERMANN VINNAE SERVUS CELLA 0,75 lt 12,5% ribolla tocai
    Se la profumata Ribolla si fonde sapientemente con il tonico Tocai e l’elegante Riesling allora siamo in casa di Jermann.

  7. Spumante dosaggio zero Ca' del Bosco

    Spumante dosaggio zero Ca' del Bosco

    CA DEL BOSCO DOSAGE ZERO 2003 12,5% degorgiato 2007
    Le bollicine ormai fanno parte del nostro immaginario enologico. A questo punto perchè non fare un passo avanti ed aggiungere ai “soliti noti” anche un “DOSAGGIO ZERO“. S’intende per “dosage zero” quello spumante senza l’aggiunta finale di zuccheri che lo collochino nella scala del BRUT o dell’EXTRA-DRY. Una bollicina per pochi appassionati del vero Brut.

Queste ed altre offerte (alcune anche all’asta!) si possono trovare nel nostro negozio attivo in Ebay Italia: http://stores.ebay.it/enoteca-500vini.

La maggior parte delle offerte è stata elaborata in modo tale da consentire di pagare gli stessi prezzi on line ed in negozio, quindi con l’assorbimento delle spese di spedizione (calcolando l’invio per Pacco Celere 3). In ogni caso l’acquisto di sei bottiglie consente il recupero delle spese di spedizione rispetto all’acquisto in negozio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: