Prima domenica d’estate a Caorle ed è subito invasione!

Prima domenica d’estate a Caorle e questa volta il meteo non fà scherzi ed è subito pienone nella spiaggia di Caorle! Si ricorda che ci sono diversi parcheggi gratuiti a Caorle e che sono da evitare le aree riservate agli abbonati (residenti ed operatori): infatti si può essere soggetti a multa nonostante il pagamento dell’apposito ticket. Si consigliano un paio di percorsi alternativi per giungere a Caorle evitando le code sia in entrata che in uscita:

  1. San Stino di Livenza -> Torre di Mosto -> La Salute di Livenza -> Ca’ Corniani -> Caorle (semaforo c/o Ristorante “Tituta”) [Google Maps]
  2. Portogruaro -> Concordia Sagittaria -> Sindacale -> Marango di Caorle -> Ottava Presa -> Caorle [Google Maps]

Per evitare le code a Caorle, sia in entrata che in uscita, si consiglia di scegliere fasce orarie strategiche (no entrata tra le ore 10.00 e le 12.00; no uscita tra le 17.00 e le 19.00).

In caso di percorsi alternativi per Caorle (es: 1 e 2) si ricordi che la carreggiata è ridotta e che sono spesso frequentate da ciclisti. In ogni caso si attraversano dei centri abitati dove la velocità dev’essere ridotta e si deve prestare la massima attenzione alla circolazione, soprattutto se si è stanchi: perchè rischiare di trasformare in tragedia una giornata di festa e relax?

Vi aspettiamo numerosi a Caorle!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: